google-site-verification: google709a1c25bbebd8ed.html
PRENOTA
it en es ru
 
    

Le dimore di Baia Santa Reparata 

Appartamenti 5 e 6 posti letto

-10%
Tipologia: Casa Vacanza      
Trattamento: Solo Locazione      
Regione: SARDEGNA      
Provincia: Olbia-Tempio      
Località: Baia Santa Reparata      
Descrizione
 
Gallery
 
Servizi
 
u
Mappa
 
Guestbook
 
Contatti
 

Graziosi appartamenti situati al  piano terra, inseriti nella piazzetta di Baia Sanata Reparata, hanno ingresso dalla piazzetta, piccolo soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto , divano letto e bagno. Viista mare.

Vista mare. dotati di tutti i comfort , lavatrice, forno, e aria condizionata in tutte le camere. Gli appartamenti sono vicini al market distano solo 30mt, nella piazzetta bar e ristorante. Il  mare e la spiaggia distano solo 250mt. . Il paese di Santa Teresa di Gallura dista solo 2 km di distanza, in paese tutti i servizi.
La regione della Gallura, si estende a nord della Sardegna lungo un tratto di costa molto frastagliato, caratterizzato da lunghe e strette insenature, rocce granitiche ed isole tra cui l’Arcipelago della Maddalena.
Mentre ad est (provincia di Arzachena) si estende la Costa Smeralda, il tratto di costa sardo più famoso e conosciuto al mondo, ad ovest, intorno Santa Teresa di Gallura e fino al promontorio di Capo Testa, si incontrano alcune spiagge meravigliose, che non hanno nulla da invidiare alle più blasonate e famose dell'isola.
Qui dominano le magnifiche scogliere di granito e la macchia mediterranea tipiche del paesaggio locale. Il mare limpido e trasparente con un fondale basso e ricco di fauna marina sono ideali per chi ama le immersioni subacquee e lo snorkeling.
la spiaggia La Colba, molto adatta a famiglie con bambini grazie alla sua sabbia chiara e fine e ai numerosi servizi. Qui sono presenti diversi bar e ristoranti ed è possibile noleggiare ombrelloni, sdraio, lettini, pedalò, canoe e windsurf. Il parcheggio è ampio ed è disponibile un accesso per disabili e il servizio di assistenza ai bagnanti.
Fuori dal villaggio, proseguendo lungo la strada che percorre il promontorio di Capo Testa, si arriva alla spiaggia di Zia Colomba (nota anche come spiaggia Capicciolu, spiaggia dei Graniti o ancora spiaggia di Tibula) dove è possibile vedere i resti di un antico insediamento romano con la sua cava di granito, sfruttata anche durante il Medio Evo.
Nella zona è possibile anche seguire dei percorsi natura attrezzati dal corpo forestale e visitare il complesso nuragico di Lu Brandali.